venerdì 4 maggio 2012

Piscina di catrame

Ieri sera allenamento in piscina. Avevo avuto una giornataccia in ufficio e non avevo proprio voglia di andare in piscina, tantopiu' che verso le 20:00, mentre meditavo sul divano se andare o non andare ad allenarmi, mi sono assopito e mi sono risvegliato alle 21:00!!!
Comunque ho raccolto cio' che rimaneva della mia volonta' e sono andato in via Manara... I miei compagni di squadra mi guardavano e mi chiedevano se mi fossi appena svegliato...per loro era una battuta, ma non sapevano quanto fosse vero...
Comunque via, in acqua, 300mt di riscaldamento poi 6x50 misti e 2x100 pullboy e 4x50 gambe e, come cigliegina sulla torta, 3x400 a 170 battiti... Al terzo 400 mi sembrava di nuotare nel catrame, le braccia affondavano in un fluido denso e pesante, compatto come una salamoia e mi sembrava di fare il triplo della fatica solo per estrarre un braccio dall'acqua o battere i piedi. Alla fine sono riuscito a tenere una media di 7:10 che non e' un granche'...
Oggi, se tutto va bene, mi faccio un 10000 di corsa in pausa pranzo.

Nessun commento:

Posta un commento