martedì 9 ottobre 2012

Ho ripreso la bici


Domenica ho ripreso la bici dopo 3 settimane che non montavo in sella. Dopo l'Ironman ho ripreso quasi subito con gli allenamenti di corsa e nuoto, ma la bici l'ho depositata in garage e con la scusa che dovevo montarla e registrarla non l'ho piu' usata.
Sabato mi sono dato una svegliata e l'ho rimontata, sono sceso in garage e la mia baby era ancora come l'avevo lasciata: senza manubrio, ne sella , ne pedali avvolta nel telo cerato...tale e quale l'avevo lasciata appena sballata dall'aereo da Tenby...ho levato il telo e rimontato i pezzi, ho staccato gli adesivi della gara e mi sono venuti in mente quei momenti fantastici e poderosi. L'aria si e' caricata di emozioni e profumo di Galles...
Ho gonfiato le gomme e gli ho dato una bella lavata. Era pronta, finalmente.
Domenica mattina sono uscito per fare una sgambata leggera, ma sulla strada ho trovato il Paolo e l'Adri e allora mi sono messo in scia A BOMBAAA.
Alla fine giro delle Vigne, 67 km belli forti per il mio stato di forma in bici... certo che 3 settimane sono sufficienti per farti perdere la brillantezza, avevo le gambe inballate e non riuscivo a chiudere nei rilanci...
Comunque bella domenica!

Nessun commento:

Posta un commento