lunedì 3 dicembre 2012

Giretto in bici

Bel weekendino di allenamento.
Sabato mattina mi sono presentato in piscina per l'allenamento del mitico Ciappa, non ricordo nemmeno piu' da quanti mesi mancavo, infatti ho fatto una fatica boia! Praticamente ha iniziato subito con un 8x25 gambe + 8x25 delfino per finire con un 8x250 tra gambe e pullboy...sono uscito dalla vasca 20 min prima della fine dell'allenamento..ma va bene cosi.
Domenica mi sono svegliato e la giornata non prometteva nulla di buono, freddo e nebbia fitta. Ero quasi deciso ad andare a fare una corsetta pittosto che uscire in bici come programmato, poi un giro di telefonate e via, si decide per la bici.
Ritrovo alle 10 al solito posto, riesumo dal fondo dell'armadio gli indumenti pesanti per il freddo duro e metto i guanti da sci (ma avro' lo stesso freddo alle mani all'inizio...)
Partiamo in direzione Lago Maggiore, gia a Gallarate la nebbia comincia a diradarsi e poco dopo il sole si fa splendente e il cielo limpido come una giornata d'estate.
Ci godiamo questa pedalata in agilita' fino ad Arona.
Alla fine 75km a 28.5 di media.
Da oggi il freddo continuera' ad aumentare per dare dignita' all'inverno e sara' sempre piu' difficile uscire in bici...mi dedichero' un po' allo spinning...

Nessun commento:

Posta un commento