lunedì 7 gennaio 2013

BUON ANNO A TUTTIII


































Bentornati,
oggi riprendo ufficialmente la solita routine tra lavoro, impegni vari e allenamenti.
Devo smaltire un po di eccessi a tavola, ma devo dire che mi sono mantenuto in forma. Tra sci, ciaspolate, corse in montagna, qualche uscitina in bici approfittando del caldo inusuale, ho mantenuto la gamba.
Purtroppo mi si e' riacutizzato il dolore alla schiena e quindi l'inizio di anno non e' stato dei migliori, ma puo' solo migliorare.
Ora devo pormi gli obiettivi per il 2013, direi un paio di mezzi IRON, da fare bene e poi vorrei fare tutte le gare di squadra.
Per ora sto pensando al Mugello e a Rimini, ma non escludo qualche puntatina all'estero...ho sempre in mente la Norvegia...
Nei prossimi giorni daro' anche una rinfrescatina al Blog, cambiando le foto in Home Page e archiviando la sezione 'i miei allenamenti'.
Continuate a seguirmi!.
Buon allenamento a tutti, e che il nuovo anno vi porti tutti i risultati che cercate!
Nuotate, pedalate e correte. Sempre!


Nessun commento:

Posta un commento