lunedì 14 gennaio 2013

Combinato con spinning

Bel weekendino di allenamento cominciato venerdi con una sessione di corsa di 14km a ritmo medio.
Purtroppo sabato non ho potuto andare in piscina ma mi sono rifatto domenica mettina con un bel combinato corsa+spinning.
12 km di corsa a ritmo medio lento al mattino e poi ritrovo alla palestra Olympus con buona parte del gruppo ARC per una lezione di spinnig bella tosta.
Devo dire che Lauretta ho organizzato una bella lezione, tante salite dure, bella musica e grande entusiasmo.
Mi sono divertito!
Questa settimana e' previsto brutto tempo. Freddo e addirittura neve in pianura impediranno sicuramente lla possibilita' di uscire in bici, quindi spero di riuscire a fare un'altra sessione di spinning in settimana.
E' gia ora di inserire qualche doppio bici+corsa e dovrei anche aumentare le distanze nel nuoto. Ormai mi sono fossilizzato sui 2200-2500mt e non allungo mai, il fatto che non riesca poiu' ad andare dal Ciappa al sabato mattina mi penalizza molto...ma la stagione e' lunga...mi rifaro'...
Ironman Galles

Finisher!

Nessun commento:

Posta un commento