giovedì 7 febbraio 2013

Doppio di corsa

Ieri giornata calda, ne ho approfittato per fare un doppio di corsa.
10km in pausa pranzo a ritmo medio e alla sera in pista altri 9km con ripetute sulla velocita': 1x200 + 3x1000 + 1x500.
Devo dire che non ho avuto belle sensazioni nella sessione serale, le gambe giravano gia male nel riscaldamento, poi sulle ripetute veloci il primo 2000 mi ha spaccato e non riuscivo a tenere il mio solito ritmo. Partivo con il solito gruppetto che ha tempi simili ai miei e poian piano mi staccava, io cercavo di stare attaccato ma le gambe non rispondevano alla mia volonta'...deprimente...
Devo allenare di piu' la forza e la resistenza perche come dice il saggio preparatore: GAMBE FORTI UBBIDISCONO, GAMBE DEBOLI COMANDANO!

Sharm Marathon nel deserto 2007

Nessun commento:

Posta un commento