lunedì 27 maggio 2013

Domenica Combinato

Weekend che ha alternato un sabato freddissimo e piovoso e una domenica soleggiatissima anche se ancora con aria freddina.
Sabato, visto le condizioni meteo, mi sono buttato in piscina al mattino presto per un soddisfacente 2800mt con tanti esercizi di tecnica e un piramidale 100, 200, 300, 200, 100 attutttaaa.
Domenica la giornata si presenta splendente con un cielo azzurro e un sole luminoso. C'e' la Stravizzola, gara di ultratrail nel parco del ticino. Carico la bici in macchina e mi fiondo verso il campo gara. Ci sono 2 distanze, 10 e 24 km.
Mi iscrivo alla 10km perche voglio sfruttare la bella giornata per fare girare le gambe anche in bici.
La gara e' molto bella con il percorso che si snoda all'interno del parco del ticino, molto vallonato con 2 salite lunghe e ripide spaccagambe. Comunque finisco senza strafare, aspetto l'arrivo degli altri e via per un bel giro in bici.
Giro sui canali del ticino, qualche ripetuta sulla salita della Maddalena e ritorno a casa. In tutto 40km a una buona media.
Bel weekend!
Purtroppo il meteo non da buone notizie, da domani pomeriggio e fino a venerdi e' previsto l'arrivo di una nuova perturbazione che portera' pioggia e freddo... ANCORA??!!!
Stasera piscina.

Nessun commento:

Posta un commento