mercoledì 4 settembre 2013

Allenamento triplice

Domenica e lunedì riposo per cercare di far guarire la schiena malandata...ieri mattina non ne potevo più di stare fermo e allora mi sono buttato in una triplice fantastica...schiena o non schiena dovevo muovermi!
Al mattino pima di andare in ufficio mi sono buttato in piscina dalle 7:30 alle 8:30, 2300mt nuotati belli lunghi.
Poi in pausa pranzo 13km di corsa a ritmo sostenuto su percorso vallonato e alla sera in bici 50 km con variazione di ritmo.
Ottimo allenamento triplice!
Devo dire che mi sono dato una bella scrollata anche se la schiena non accenna a migliorare...ma Mergozzo incombe e non posso certo fermarmi!
Stamattina ho portato la bici a registrare il cambio e ho cambiato il copertone posteriore...
Ormai manca poco all'8 settembre, speriamo solo che il meteo sia clemente e che ci regali una bella giornata di sole...il resto è solo fatica e asfalto!   

Nessun commento:

Posta un commento