giovedì 5 settembre 2013

Combinato

Ieri combinato nuoto+corsa.
Al mattino presto in piscina, 2300mt con un 5x200 tirato come parte centrale. Devo dire che nuotare al mattino presto da un sacco di vantaggi, primo di tutti il fatto che c'è poca gente e hai la corsia quasi tutta per te e poi cominci la giornata con un allenamento meno traumatico della corsa e che coinvolge tutto il corpo. La resa è straordinaria e anche la giornata lavorativa scorre più tranquilla perché hai gia scaricato le tensioni in acqua e sei bello fresco e pimpante con la giusta quantità di adrenalina i circolo nel sangue...almeno a me fa questo effetto! Infatti penso di introdurre l'alenamento mattutino di nuoto nel normale programma di training invernale.
Poi alle sera solito ritrovo in pista per la sessione di corsa, 9km di cui gli ultimi 4 in progressione. Ho fatto un po' di fatica a tenere il ritmo fino alla fine, le gambe durette hanno manifestato u inizio di crampi, ma nulla di insuperabile.
Ho poi salutato gli eroi che stamattina partiranno alla volta del Lussemburgo per affrontare il Mezzo Iron di domenica 8 Settembre.
 UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO A TUTTIII

Io invece oggi ho in programma un po di bici agile e forse una corsetta...Mergozzo è alle porte!



Nessun commento:

Posta un commento