lunedì 2 settembre 2013

Schiena...

Sabato combinatino nuoto +corsa.
Al mattino traversata del lago di Monate, devo dire che ho fatto una gran fatica e ho avuto brutte sensazioni soprattutto nella tratta di ritorno. Braccia pesanti, gambe affaticate, non riuscivo a tenere alta la frequenza e le gambe non davano spinta. Sono arrivato a riva esausto. Pessima condizione in prospettiva della gara di Mergozzo di domenica prossima...
Dopo la nuotata delusione, ho infilato le scarpe da corsa e sono andato a fare un giro attorno al lago, solo per sgranchirmi.
Circa 7km a buon passo su un terreno vallonato. No ho fatto molta fatica ma mi sono dovuto fermare per un dolorino alla schiena che mi ha preoccupato.
Infatti ieri mattina mi sono alzato con il classico blocco a livello lombare. Non grave come mi capita qualche volta, ma comunque un bel dolorino che mi ha fatto rinunciare all'allenamento in bici e mi ha costretto al riposo totale.
Stamattina va un po' meglio e spero di riuscire a nuotare stasera e domani riprendere la bici.
Speriamo che vada tutto bene... 

Nessun commento:

Posta un commento