lunedì 28 ottobre 2013

Ripresa nel WE

Questo WE ho ripreso ad allenarmi pian piano.
Sabato una bella uscita in bici con il gruppo ARC. San Carlone e ritorno, 80km senza strafare in una bella giornata tiepida. La schiena ha retto abbastanza bene ma la gamba è veramente giù di allenamento e ho fatto molta fatica specialmente in salita!...mi sa che è ora di cambiare la sella!
Domenica giornata di pioggerellina leggera ma con temperatura ottima per un lunghetto di corsa.
Mi sono sparato 17 km in valle, anche qui ritmo blando attorno ai 5 al km per fare fondo.
Bellissimo panorama autunnale e tanta gente che correva. Mi sono lasciato trasportare dall'asfalto e i km sono passati velocemente...è stato un bel riconciliarsi con la natura anche se le gambe dopo il 15esimo si stavano spappolando!!!
Mi sono iscritto alla mezza di Busto, ma senza nessuna velleità di classifica o di staccare tempi particolarmente sfidanti.
Metterò il pilota automatico sui 5 al km e mi sparo la mia garetta tranquilla sui binari...

Nessun commento:

Posta un commento