giovedì 5 dicembre 2013

Doppio con bici

Ieri visto la meravigliosa giornata di sole mi sono deciso ad uscire in bici in pausa pranzo-
Pensavo ci fosse un freddo intenso e quindi mi sono coperto bene, ma in realtà devo dire che si stava bene e avrei potuto anche coprirmi meno. Comunque il bello è stato che mi sono fatto una 40ina di km tranquillo ad andature medie, senza forzare, per un'oretta e mezza in pausa pranzo con addirittura una temperatura gradevole.
Sono soddisfatto!
Poi, alla sera, allenamento di corsa in pista.
Riscaldamento 2 km, poi un bel lavoro duretto di balzi e andature sui gradoni delle gradinate dello stadio per finire con un bel 4x1000 a manettone sul percorso campestre + 1x2000 in pista a bombazzaaa!!!
Ho finito con le gambe a pezzi ma felice! Che strane sensazioni contrastanti: gioia e dolore!
Oggi esco in bici per un giretto alle vigne con mio fratello... 

Nessun commento:

Posta un commento