lunedì 9 dicembre 2013

Week end movimentato

E' stato un weekend molto movimentato.
Iniziamo da giovedì, quando, approfittando di una splendida giornata, sono uscito in bici con mio fratello e Paolo. Giro delle vigne a passo medio senza forzare, tutto bene fino a quando lungo un piccolo strappo in salita, i pedali cominciano a girare a vuoto!!! Praticamente sembrava che il pacco pignoni non trasmettesse più il moto alla ruota e quindi i pedali giravano a vuoto...rimango fermo per un po' a cercare di capire se magari smontando la ruota si riesca a fare qualcosa, ma niente, non se ne esce.
Intanto mio fratello e Paolo, che mi avevano staccato, tornano indietro a vedere cosa è successo ma sembra proprio un problema non risolvibile sul posto...non rimane altro che spingere!!! Si mette di buona lena mio fratello (che figata non pedalare :-) che mi spinge fino a Oleggio dove cerchiamo un meccanico ma troviamo solo un negozio di bici con un personaggio che stava aggiustando un quad e sembrava avesse visto una bici per la prima volta in vita sua in quel momento... NON rompete mai la bici ad Oleggio!!! Non c'è soluzione, chiamo mio papà e mi faccio venire a prendere al ponte di Oleggio...Qualche ora dopo, il Ghirardi, mi dirà che si è spezzato il mozzo della ruota (cosa mai vista) e bisogna cambiarla...

rimasto a piedi alle Vigne...
Venerdì ponte di S. Ambrogio e sono andato a Bormio a sciare con alcuni  miei colleghi...giornata spettacolare!
Mi sono sparato un allenamentissimo a base di sciatt, malfatti e birra...per non parlare dei bombardini a bombazzaaa!




 
Sabato mattina ero gia di ritorno per l'allenamento in piscina, 2600mt belli tirati con parte centrale dedicata alla velocità.
E Domenica, per finire in bellezza, una bella corsetta al lago di Comabbio a zero gradi!
In definitiva un bel weekendino speso tra cazzeggio e allenamento giusto per non caricare troppo in quest'anno che volge al termine...
giro del lago di Comabbio

 

 

 
 
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento