mercoledì 5 febbraio 2014

Osteopata

Ieri sono andato finalmente dall'osteopata:
Alessandro Bassi, riceve a Milano in zona San Babila.
Ha letto l'esito della rnm, mi ha guardato i piedi, mi ha fatto camminare e poi mi ha manipolato il femore e la tibia gamba destra e il collo, e si è concentrato soprattutto sulla mandibola...!
45 minuti di trattamento per nulla invasivo e, devo dire, abbastanza rassicurante.
Mi ha detto di non correre oggi e poi di riprendere da domani gli allenamenti normalmente e di telefonargli sabato per vedere come sto.
Prossima seduta giovedì.
Ora, non vorrei farmi condizionare troppo dalla seduta appena occorsa che effettivamente mi ha fatto una bona impressione, ma devo dire che qualche beneficio lo sento. Certo aspetto domani con la ripresa della corsa, magari dopo 10km sull'asfalto cambia tutto...ma direi che è un buon inizio!

Intanto sia ieri che oggi, allenamento di nuoto, ieri con un 1500 tirato e oggi un bel 4x400.
Aspettando domani...

Nessun commento:

Posta un commento