venerdì 7 febbraio 2014

Sole=allenamento

Ieri bella giornata di sole caldo, ne ho approfittato pernfarebun bel combinato bici-corsa simulazione gara in solitaria.
Sono partito in bici e ho fatto il solito giro delle 15 salite cercando di tenere un ritmo  sostenuto con l'obiettivo di tenere i 30 di media. 
Le gambe giravano bene anche se erano almeno 7 giorni che non mettevo il culo sulla sella.
Belle sensazioni anche in salita dove riuscivo a spingere costantemente senza soffrire troppo. Certo il,fatto di essere da solo non mi dava nessun riferimento di confronto con compagni di corsa, ma le sensazioni erano buone.
Alla fine 56 km alla media di 29,4 km/h...va bene.
Arrivo a casa, poso la bici, infilo le scarpe da corsa e via per un altrettanto buon 6km di corsa sotto i 5 al km.
Per essere all'inizio della stagione mi devo accontentare anche perché, tutto sommato, ho finito senza affanno e con in corpo una buona riserva di energia...
Ho deciso: questo weekend mi iscrivo all'IRONMAN 70.3 di Rapperswil in Svizzera che si terra' il 1 Giugno.
Grande IRONPIANTA torna sulla strada di un Ironman!

Nessun commento:

Posta un commento