venerdì 25 aprile 2014

Duro senza correre

Se dovessi scegliere tra le tre discipline qual'è la mia preferita direi senza dubbio la corsa. E' quella che mi viene più naturale, che pratico da più tempo, che mi da le più belle soddisfazioni e che sinceramente preparo meglio.
Perciò in queste lunghissime 3 settimane di stop dalla corsa, sto un pochino soffrendo. Soprattutto perché non saprò come sarà la mia condizione tra un mese quando avrò la gara clou della mia stagione...
Comunque ci do dentro alla grande con la bici e con il nuoto e speriamo che serva a compensare.
Ieri mattina giornata splendida e bel giro sul lago maggiore con San Carlone e vigne, totale 90 km.
Stamattina nuoto 2100mt al mattino presto tutti d'un fiato senza sosta...
Il lago ieri:



Nessun commento:

Posta un commento