lunedì 28 aprile 2014

Santa Argilla...

Dopo 3 giorni di applicazioni di Argilla al polpaccio, ieri sono riuscito a correre 5km senza provare dolore!

Devo dire che sono soddisfatto della potente azione antinfiammatoria dell'argilla, tanto che l'ho usata anche sul quadricipite traendone subito beneficio.
Comunque sabato bella giornata di sole caldo ed estivo, temperatura perfetta per una bella uscita in bici.
Ritrovo alle 8:30 e partenza verso il lago, questa volta siamo andati a Laveno passando da Besozzo.
Bel giro vallonato ma senza salite impegnative. Un bel mangiaebevi in riva ai laghi con bellissimi paesaggi e andatura sostenuta.
Sono arrivato a casa e il mio garmin segnava 104km. Il polpaccio non mi aveva dato nessun segnale allarmante e allora mi sono cambiato le scarpe e sono uscito per una corsetta. L'ho fatto più che altro per testare la condizione in vista della gara del 1 Maggio e volevo fare solo 1 o 2 km, ma poi, visto che le sensazioni erano buone, ho allungato fino a 5km e devo dire che sono abbastanza soddisfatto più che altro dal fatto che non ho sentito alcun fastidio al polpaccio e questo mi fa ben sperare per il duathlon sprint di giovedì.
Domenica giornata grigia di pioggia e avevo parecchio lavoro pregresso da processare per cui non mi sono allenato. Recupero oggi con nuoto e corsa.




Nessun commento:

Posta un commento