giovedì 24 novembre 2016

Potenziamento

Settimana grigia e piovosa ma per fortuna non fredda, naturalmente il meteo non influisce sugli allenamenti che vanno fatti con qualsiasi condizione, ma certo sul morale influiscono eccome...
Martedì doppio allenamento nuoto in pausa pranzo e bici sui rulli alla sera, tra l'altro ho fatto un disastro mentre montavo la bici sui rulli; non so come ma mentre cercavo di fissare la ruota posteriore la bici mi è scivolata andando a sbattere su una mensola dove appoggiava un vaso con 2 cactus di quelli piccolini ma vi assicuro con spine molto acuminate. Naturalmente io ho cercato di fermare il vaso con le mani con il risultato di riempirmi di spine la mano sinistra senza peraltro fermare il vaso che si è schiantato a terra spargendo terra in ogni dove... 1 ora per ripulire tutto e poi finire di montare la bici sui rulli e iniziare l'allenamento tardissimo!!!
Ieri mi sono unito al gruppo per l'allenamento di corsa in pista, esercizi di potenziamento (durissimi, mi fanno male ancora le gambe) più 8x200 più 1000 attutttaaa!
Oggi nuoto in pausa pranzo, 2300mt boccaglio e palette. Buone sensazioni anche se ho un risentimento alla spalla che mi rallenta parecchio.
Domani corsa e nel we bici sia sabato che domenica. Dovrebbe esserci un bel sole e bisogna approfittarne perché da settimana prossima le temperature si abbasseranno parecchio andando anche sottozero. Almeno cosi dicono gli esperti.
Stiamo a vedere!
Correte, pedalate e nuotate a più non posso!




Nessun commento:

Posta un commento