lunedì 12 maggio 2014

Prima nuotata a Monate

Bel weekendino intenso di nuoto bici e corsa.
Sabato ho riesumato dal fondo del baule la mitica muta e sono andato al lago di monate per inaugurare la stagione outdoor...tutto sommato belle sensazioni anche se la muta mi sembra un po' più larga o comunque entra troppa acqua e quindi non è del tutto confortevole, ma la ricordavo più stagna...
Alla fine 2700mt come prima uscita in acque libere non è male, anche la velocità e fluidità i acqua mi è sembrata buona.



Domenica ritrovo alle 8 per un combinato bici+corsa.
In bici molta fatica, sasso + sacro monte a ritmo sostenuto e ritorno da Varese attuttaaa.
90km spinti bene e cercando di tenere la frequenza pedalata sopra a 90 (durissima!).
Arrivo a casa in poco più di 3 ore, cambio le scarpe e mi metto a correre.
Questa volta brutte sensazioni, gambe pesanti e imballate, mi sembrava di spingere a tutta e andavo a 5:30!!!
Dopo un paio di km mi sciolgo, ma la sensazione di fatica rimane invariata anche se la corsa diventa più fluida.
Finisco i 10km veramente distrutto e con le gambe piene di acido lattico, ma parzialmente contento perché il polpaccio non si è fatto sentire...
Oggi riposo e massaggi...domani si ricomincia!

Nessun commento:

Posta un commento