mercoledì 14 maggio 2014

Velocità

Inizio settimana tutto relax, lunedì tonificazione muscolare in pausa pranzo e alla sera un bel massaggio rigenerante dal buon Maschietto...ma la pacchia è durata poco...
Ieri doppio nuoto+corsa tutto basato sulla velocità. In pausa pranzo un 2000mt in piscina con scatti sui 50, 100 e 200 ABBOOMBAZAAA e poi alla sera giro delle 15 salite con il gruppo ARC a ritmo veramente sostenuto con lunghi tratti sopra i 40 km/h e con le salite fatte tutte al massimo.
Devo dire molto soddisfatto! Soprattutto la sessione di nuoto, ho nuotato un 2000 veloce ma facile facile non mi era mai successo di provare quella sensazione di galleggiamento e scorrevolezza in acqua...
Anche in bici non ho sofferto tanto a tenere i ritmi alti, certo le salite sono sempre il mio punto debole e non è che riesco a scattare proprio come uno stambecco...ma la sensazione di forza e di costanza nella spinta mi ha dato fiducia. Ho finito i 56km e ne avevo ancora...ma tanta tanta!
Oggi corsettina e domani ancora nuoto+bici.
Venerdì sera faccio la corsa "Busto di Sera", poco più di 5km nella mia città...come esimersi?
Vi aspettooo

Nessun commento:

Posta un commento