venerdì 16 maggio 2014

Ventissimo

Ieri avevo programmato un'uscita in bici ma il vento fortissimo mi ha fatto cambiare idea...è un attimo cadere in queste condizioni...
Per cui ho ripiegato su nuoto+corsa, la sessione di nuoto in pausa pranzo è andata bene, mi sento sempre meglio in acqua e riesco a spingere facile, mentre la sessione di corsa serale mi ha un po' preoccupato.
A parte il vento che rompeva veramente i coglioni,  non avevo comunque una corsa fluida e costante. Procedevo a strappi, le gambe non rispondevano bene...insomma tra vento e sensazioni negative, dopo 7,5km mi sono buttato sotto la doccia e vaffanculo.
Oggi ancora nuoto in pausa pranzo, 2300mt con scatti sui 100 e 200.
Stasera corro la Busto di Sera, 5km e mezzo per le vie di Busto, allungo un pochino partendo da casa e tornando dopo la gara per un totale di circa 15km.
La gara non la tiro forte, starò un poco sotto ai 5, costante, per vedere se il polpaccio è definitivamente debellato.
Vi aspetto stasera al ritrovo ore 20:00!!!

Nessun commento:

Posta un commento