lunedì 19 maggio 2014

Altro WE di allenamento

Il sole e il caldo continuano ad impreziosire i weekend e cosi non posso esimermi dall'allenarmi :-)
Venerdì sera bella manifestazione podistica a Busto Arsizio, 5,5km su un percorso cittadino.
Naturalmente mi sono iscritto, ma per allungare un po' sono andato e tornato dalla gara di corsa, cosi ho chiuso con un bel 15km di allenamento.






Sabato ritrovo alle 7:45 per un bel giro in bici sul lago. Siamo in tanti, almeno 20 e il gruppo s'ingrossa man mano che procediamo verso il lago. A Vergiate sembriamo una tappa del Giro! e questo fa salire di molto la velocità!
Comunque me ne sto coperto nel mezzo, vogli far girare la gamba e tenere la velocità costante per lunghi tratti. Poco dopo Stresa io e altri compagni di squadra ARC ci stacchiamo e torniamo indietro sempre a velocità sostenuta. Ora siamo solo in 5 e tocca tirare un po' per uno, ma la velocita rimane sempre alta! Tagliamo per Golasecca combatto contro un paio di salite bastarde ma alla fine arrivo a casa co 118 km e il garmin che segna 33.2 di velocità media. Ottimo... MI merito un risotto al salmone che mi metto subito a cucinare...
Domenica combinato bici+nuoto. Sessione di bici a media andatura sul giro delle 15 salite e poi subito i piscina per un 1900 tutto d'un fiato a velocità media.
Ho provato la distanza gara nel nuoto perché è tanto tempo che nuoto i lunghi.
Questa settimana carico ancora un po' e poi, settimana prossima, scarico un pochino.
La gara si avvicina!!!

Nessun commento:

Posta un commento