lunedì 27 ottobre 2014

Affaticato

Meno male che il ritorno all'ora solare mi ha fatto guadagnare qualche momento in più di riposo perché sono veramente stanco e sento il peso della stagione nelle gambe e soprattutto nella testa.
Avrei bisogno di un bel massaggio disintossicante dal buon vecchio Maschietto...
Comunque anche questo fine settimana abbiamo dato...eccome!
Venerdì sera in pista 10km in progressione, ma ho faticato molo a tenere il ritmo che volevo per via delle gambe dure e poco reattive.
Sabato mattina uscita in bici, il freddo comincia a farsi sentire e non si sa mai come vestirsi, in questo caso mi ero coperto poco e ho patito per la prima mezz'oretta. Comunque alla fine bel giretto di circa 60km.



Domenica mattina non ce l'ho fatta ad uscire in bici.
Gambe troppo dure e affaticate, ho preferito andare a correre.
Giro del lago di Comabbio a ritmo blando, defaticante per smollare la gamba.
Devo dire che quel percorso è veramente bello, sia se si vuole spingere per rifinire la condizione sia se si vuole passeggiare tranquilli con un po' di musica e pensare ai fatti propri...
lago di Comabbio

Lago di Comabbio
Mercoledì 29 alle ore 2030 a Busto Arsizio ci sarà una serata molto interessante sull'alimentazione nel Triathlon e nelle gare di endurance, ci saranno relatori di provata esperienza e professionalità.
La serata è gratuita e l'ingresso libero
Vi aspetto.
Sotto la locandina

Nessun commento:

Posta un commento