lunedì 2 febbraio 2015

E' gia Febbraio!!!

Sarà un luogo comune, magari una banalità, un modo di dire o una frase fatta, ma il tempo vola veramente!!!
Siamo già a Febbraio!
Praticamente tra un mese inizia la stagione con i primi duathlon...e io non ho ancora nemmeno iniziato a pianificare nulla.
Si, mi sto allenando con gli altri, anche regolarmente, ma senza il focus su un obiettivo specifico (che dovrebbe essere l'Ironman 70.3 di Rapperswil al quale non mi sono ancora iscritto...) e quindi senza programmazione.
Ora ho recuperato una tabella specifica da un allenatore professionista per preparare il 70.3, considerato che Rapperswil è il 7 Giugno e che la tabella è ottimizzata per l'allenamento dei 3 mesi prima della gara, diciamo che da fine Febbraio mi devo mettere sotto senza sgarrare!
Spero di riuscire a conciliare tutti gli impegni...
Intanto bel we di sole e allenamento.
Venerdì doppio nuoto in pausa pranzo più corsa alla sera.
Sabato mattina bel giro in bici di 70km su un percorso bello vallonato sulle colline tra Vergiate e Casale Litta. Domenica altra bella uscita in bici sul lago Maggiore, San Carlone e ritorno a ritmo sostenuto in una bella giornata di sole. Alla fine 80km fatti benone!
Oggi no sto bene, mal di gola e raffreddore, speriamo no mi venga la febbre!
Giovedì scorso ho fatto l'abbonamento annuale in piscina! Alla fine mi sono deciso e ho approfittato dell'offerta dedicata agli atleti tesserati ARC Triathlon...vediamo se la sfrutto...
Oggi nuoto in pausa pranzo e poi doppio il nuoto anche alla sera! (tanto ho l'abbonamento)!


Nessun commento:

Posta un commento