lunedì 16 febbraio 2015

Tapis Roulant

Questo weekend neve, pioggia e freddo hanno stravolto tutti i programmi.
Sabato niente bici ma solo nuoto, ben fatto però, allenamento duro di 2600mt tutto sulla velocità con ripetute veloci sui 50 e sui 100. Male alle braccia!!!
Domenica avevo programmato di partecipare all'aranciolona, gara podistica su sterrato abbastanza faticosa, ma quando al mattino ho aperto la finestra ho visto il terreno ricoperto da almeno 5 cm di neve!!! E continuava a fioccare che era una bellezza...
Ho fatto un paio di telefonate agli organizzatori sul posto per capire le reali condizioni e alla fine ho desistito! Tra l'inizio di quest'anno e la fine dello scorso ne ho gia preso fin troppo di freddo!!!
Cosi sono andato in palestra a correre sul tapis roulant, erano almeno 2 anni che non lo facevo!
Prima un bel circuito di pesi per togliermi un po' di ruggine da dosso e poi sono partito con 35 min di corsa con pendenza variabile da 2 a 5%... bella sudataaa!
Sono soddisfatto di questo weekendino di qualità.

Nessun commento:

Posta un commento