mercoledì 4 marzo 2015

Prima Gara

Mi sono iscritto ufficialmente alla prima gara della stagione: il Campionato Italiano di duathlon sprint che si terra' a Torino il 22 Marzo.

Non ho ancora una condizione ottimale, ma per una distanza cosi breve ed esplosiva cerchero' di fare del mio meglio, mal che vada sara' un ottimo allenamento.
Ieri sono uscito in bici in pausa pranzo, sole e caldo primaverile, peccato per il vento a raffiche forti che mi hanno fatto dannare per buoni 30km.
Alla fine una 60ina di km piu' duri del previsto in quanto il gruppone con cui eravamo usciti ha allungato e io e mio fratello siamo tornati da soli contro il vento implacabile...vabbe' altro fieno in cascina.
Oggi nuoto in pausa pranzo e stasera corsa in pista ma senza forzare troppo, ho un risentimento muscolare ai flessori della gamba sinistra che comincia a diventare preoccupante...mi sa che dovro' far visita al buon vecchio Maschietto per un po' di fisio...

Nessun commento:

Posta un commento