mercoledì 8 luglio 2015

Il caldo sta per finire...speriamo...

Ieri solito giro in bici, una 50ina di km ad andatura media ma spingendo bene in alcuni punti piatti.
La gamba girava bene ma il caldo mi ha fatto soffrire parecchio.
Oggi dovrebbe essere l'ultimo giorno pesante e da domani le temperatura dovrebbero abbassarsi di 7/8 gradi.
Speriamo.
Con meno caldo potro' riprendere i lunghi di corsa per testare il mio stato di forma e decidere se iscrivermi o meno alla Stralivigno a fine mese.
Domenica prossima a Fraciscio c'e' anche la

pizzoStella SKYRACE

Una competizione che si sviluppa su panorami mozzafiato, attorno ad una delle cime piu' significative delle Alpi Retiche: il Pizzo Stella 3163mt
La corsa tocchera' tre diversi comuni della Valchiavenna: Campodolcino, San Giacomo Filippo e Piuro, il percorso unico nel suo genere per bellezza e varieta' dei paesaggi ha uno sviluppo di circa 35km e un dislivello di salita di 2650mt.
Il percorso si sviluppa sui piu' importanti scenari della valle Spluga.

E' una gara che sisvolge in luoghi che conosco bene e che mi piacerebbe molto fare, ma mi sembra un po' troppo impegnativa per la mia attuale condizione nella corsa.
Ripieghero sulla Fraciscio-Angelonga, una vertical race con dislivello di circa 1000mt da fare tutta d'un fiato!
Si svolgera' il 7 Agosto, partenza da Fraciscio, un elicottero portera' in vetta le borse e i vari cambi e poi grande festa con ristoro e discesa tutti insieme.
Bella festa...vedremo



Nessun commento:

Posta un commento