venerdì 28 agosto 2015

Bolt sempre numero 1

Ieri ho visto in diretta la finale dei 200 metri ai mondiali di atletica.
Nonostante un Gatlin in gran forma non ce n'è stato per nessuno! E' partito a razzo e poi ha passeggiato dopo la curva. Sembrava volasse. Veramente numero 1.
Nella storia forever.
Questa settimana ho lavorato veramente ben sulla corsa affidandomi all cure di coach Giò che in realtà mi ha spaccato le gambe.
Oggi ultima sessione della settimana con 20 ripetute sui 300 a bombazza...mi faranno male le hgambe per un paio di giorni.
Ho fatto anche un paio di uscite in bici sempre attorno ai 65km su percorsi ondulati cercando di mantenere velocità sostenute.
Sono molto soddisfatto, sento che il corpo risponde bene e anchei dolorini e piccoli fastidi alle caviglie, ginocchia e tendini non si fanno sentire...veramente un ottimo stato fisico!
Purtroppo oggi non sono riuscito ad andare in piscina, ma va bene cosi.
Questo we vado in montagna a rifinire la corsa in altura, non porto la bici per non cadere in tentazioni.
Settimana prossima due sedute di corsa in pista con Giò e due uscite toste in bici e cerco di nuotare facile almeno 3 volte, poi venerdì partenza per Forte dei Marmi dove sabato faccio l'olimpico.
Ad oggi ho buone sensazioni, dovrei fare una buona gara. A mwe basterebbe migliorare il tempo dell'anno scorso! Ma dipende anche dalle condizioni atmosferiche e del mare...
Vedremo, intanto mi godo questo stato di forma.


Nessun commento:

Posta un commento