lunedì 31 agosto 2015

La roccia è durissima!

Quando si corre in montagna la caduta bisogna metterla in conto e infatti sabato BUM! ruzzolato con il faccione sulla roccia. Minchia se à dura!!!
Per fortuna nulla di grave, ferita al sopracciglio ed escoriazioni a ginocchia e gomito...poteva andare molto peggio.
A parte questo, we veramente spettacolare a Madesimo che mi sono goduto fino in fondo.
Sabato mattina ascesa al passo EMET, corsa non troppo ripida ma in uno scenario naturale assolutamente mozzafiato! Avrei voluto fermarmi li per sempre!
Domenica giro del lago Montespluga di corsa, ancora giornata magnifica e ancora sono stato rapito dal panorama incantevole incantato da film Disney.
Sentimentalismi a parte, le gambe giravano bene e due begli allenamenti di oltre 10km l'uno sopra ai 2000mt di quota mi hanno fatto bene e messo in pace con me stesso...polenta e cervo, vino e grappa hanno fatto il resto per avvicinarmi al Nirvana...
Stamattina corsa in pista dal Giò, come ho gia detto in altri post, quest'anno mi voglio allenare con lui il più possibile perché sento gia i benefici nel ritmo corsa dopo i primi 10 giorni.
Stasera piscina, domani medio in bici, da mercoledì il tempo dovrebbe peggiorare speriamo non devasti.
Sono ormai alla rifinitura per la gara di sabato, le sensazioni sono ottime, spero di fare una bella gara meteo permettendo!





Nessun commento:

Posta un commento