giovedì 28 gennaio 2016

Rifornimento di integratori

Ieri sono passato a trovare il buon vecchio Piero da Professional Nutrition a Busto Arsizio in via Catteneo 4, che è ormai diventato il mio fornitore ufficiale di integratori, polverine magiche e bombazze varie.
http://www.pronutri.it/default.aspx
Avevo bisogno dei soliti aminoacidi per il recupero, che ho naturalmente trovato, inoltre mi ha dato da provare un nuovo prodotto che sta spopolando tra i maratoneti e i corridori di lunghe distanze e ultratrail: FLUID MOTION è un integratore studiato per runners evoluti che agisce sulle cartilagini delle articolazioni rendendole più fluide e "scorrevoli" limitando i dolori a ginocchia e caviglie dovuti ai microtraumi tipici del movimento della corsa.
Proviamo!

Inoltre mi ha regalato da provare una pasta fatta solo con ingredienti naturali: 100% farina di legumi senza additivi, senza glutine, trafilati al bronzo.
La pasta di legumi che contiene meno carboidrati al mondo! E la producono in un paesino alle porte di Varese!
http://www.legu.it/

Tempo di cottura 3 minuti, stasera la provo. Pasta con tante proteine!

Intanto continua la buona preparazione per la mezza, ieri 16km con ripetute sui 2000mt a 4:10.
Purtroppo la schiena non mi lascia in pace e mi devo allenare sopportando il dolore.
Oggi nuoto in pausa pranzo e poi faccio un'oretta di rulli.
Domani corsa dal Giò. Domenica vorrei defaticare in bici, se il meteo lo permette esco per un 100aio di km facili verso il lago di Varese, altrimenti carico la bici in macchina e vado in Liguria a fare una pedalata al mare!





Nessun commento:

Posta un commento