lunedì 25 gennaio 2016

WE tosto

Bel weekend speso tra lavoro e preparazione alla mezza maratona.
Continua la preparazione e sale la voglia di fare bene e forse tentare anche il personale a Vittuone.
Saremo un bel gruppo e sicuramente avrò compagni di corsa più forti da seguire e con i quali fare almeno i primi 10000 ad un passo controllato.
Vedremo.
Intanto venerdi 15 km di fatica sotto l'occhio attento di coach Giò. Sto cercando di correre più "leggero" di usare più l'avanpiede e ridurre al minimo il tempo di contatto con il suolo.
Non è facile ma quando riesco a mantenere quell'assetto sento i benefici.
Sabato dovevo anche lavorare e quindi ho nuotato alla mattina, 1200mt veloci e indolore.
Domenica ancora dovevo lavorare, ma sono andato lo stesso all'allenamento mattutino dal Giò alle 8:30. FREDDISSIMOOO -4 gradi.
Però alla fine 18,5 km belli intensi con ripetute sui 1000mt.
Sono andato molto veloce, ma alla fine, gli ultimi 2 km, ho sofferto molto. Segno che non ho ancora la distanza nelle gambe e che nei prossimi giorni devo lavorare sul mantenimento della velocità sul lungo.
Oggi primo combinato dell'anno: 35km in bici+10km di corsa.
Senza pretese, più che altro per defaticare, ma la giornata era talmente bella e calda che non si poteva esimersi!
Domani faccio un salto dal mio amico Piero, da EthicSport a fare rifornimento di integratori. Sicuramente ho bisogno di B.C.A.A per il recupero post allenamento da qui alla gara.
Vediamo cosa mi propone






Nessun commento:

Posta un commento