giovedì 11 febbraio 2016

Ultimo carico

Settimana di carico con gli ultimi lavori pesanti per la mezza di Vittuone.
Dopo la mazzata di domenica sotto la pioggia battente mi sono preso il lunedì di riposo, poi martedì nuoto e corsetta defaticante.
Mercoledì di nuovo dal Gio per un lavoro veramente sfiancante, 7000 a 4:45 + 14x500 uno a 4 e uno a 5 + 1000 finale attuuttaaaaa! Ho finito con le gambe infuocate e devo dire che ho fatto veramente fatica a recuperare portandomi per tutto il giorno una tensione muscolare nelle gambe.
Oggi ho approfittato della giornata spettacolare per uscire in bici con il gruppo del mezzogiorno.
Giro delle vigne a ritmo sostenuto ma è servito per decongestionare le gambe che sento veramente imballate.
Alla fine 62km a 31 di media non male per essere a Febbraio.
Domani ultimo lavoro veramente pesante dal Gio, 3x5000 in progressione...
Poi domenica lungo lento e settimana prossima scarico attivo.
Sono soddisfatto del lavoro svolto fino ad ora, ho sicuramente 16/17 km di buon livello nelle gambe e  se la testa tiene potrei tentare di fare un bel tempo per il mio livello di corsa.
Vorrei tentare di tenere un ritmo di 4:20 per chiudere attorno all'ora e 32 minuti.
Vedremo, dipende anche dal meteo e da come va settimana prossima.
Questo weekend, se il meteo tiene, sabato bici leggera e domenica lungo lento.


Nessun commento:

Posta un commento