mercoledì 30 marzo 2016

Rock'n'Rulli

E' passata anche la Pasqua, sono stato qualche giorno in montagna a respirare aria buona e a camminare sulla neve. Belle sensazioni.
Ieri ho fatto il primo controllo medico alla mano dopo il secondo intervento chirurgico, devo dire che non sono stati bei momenti, comunque bisogna andare avanti facendo tesoro delle cose buone e cercando di dimenticare quelle meno buone.
Di buono c'è che la mano sta guarendo bene e che da questa settimana posso riprendere cautamente a correre e ad andare in bici, mentre per il nuoto la cosa sarà ancora lunga...
Per rimettere in movimento la gamba, ho fatto una bella sessione di rulli

E ho fatto anche una corsetta di 11km a ritmo sostenuto, giusto per capire quanta tonicità muscolare mi è rimasta. Devo dire che ho tenuto abbastanza, insomma non devo ripartire proprio da zero!
Spero questo fine settimana di poter riunirmi al gruppo per l'uscita in bici, se non fanno un lunghissimo magari tengo la ruota, poi da settimana prossima dovrei cominciare a riprendere i vecchi ritmi di allenamento e tornare anche dal Giò per la corsa.
Purtroppo ritornare a nuotare sarà un po' più lungo, si devono rimarginare le ferite e i punti me li levano tra una settimana. Poi c'è la rieducazione che non so quanto tempo porterà via...credo realisticamente di tornare in vasca a fine Aprile...
Vabbè, siamo positivi! Ora magari comincio a pensare a quali gare iscrivermi. Ho bloccato tutte le precedenti iscrizioni, ora posso riprogrammare il calendario gare...gia questo è molto positivo!
Non molliamo mai!



Nessun commento:

Posta un commento