martedì 5 aprile 2016

Bici e corsa

In questo we sono quasi tornato ad allenarmi come ai vecchi tempi.
Venerdi corsa in pista con il gruppo ARC, 10km in progressione sul vecchio caro circuito in zona industriale. Erano mesi che non ci andavo, mi ha fatto piacere ritrovare tutti e tornare ad allenarmi con loro.
Sabato mattina uscita in bici in gruppo, era la prima vera e propria uscita dall'infortunio alla mano. Belle sensazioni anche se la forma è ben lontana dall'essere quella di un paio di mesi fa.
Comunque 60km a ritmo discreto che mi hanno fatto respirare di nuovo il profumo dei pedali.
Domenica rischio pioggia e quindi non sono uscito in bici, non posso bagnare la medicazione, mi sono quindi dedicato al giardino che era veramente allo stato brado...più faticoso di qualunque allenamento!
Ieri palestra, un po' di pesi e stretching.
Oggi giornata cruciale, vado in clinica a togliere i punti e mi diranno tutto sull'esito dell'intervento, come e quando fare rieducazione e fisioterapia e, finalmente, quando potrò tornare a nuotare.
Speriamo vada tutto bene e le notizie siano tutte buone.
So che il recupero totale sarà ancora lungo ma non demordo e cerco di essere più positivo possibile.
Intanto ho sospeso tutte le iscrizioni alle gare e il mio obiettivo del 70.3 ad Amsterdam è più che mai traballante, voglio decidere che gare fare solo quando mi sarò rimesso completamente, ormai la stagione è fortemente compromessa, tanto vale prenderla con filosofia.
Ma di allenarmi non smetterò mai!











Nessun commento:

Posta un commento