lunedì 23 maggio 2016

Ripetute

Weekend di sole splendente, ne ho approfittato per correre in montagna ottimo per ossigenare tutto il corpo.
Ma partiamo da venerdi, bell'allenamento combinato corsa nuoto. Una bella giornata di sole, in pausa pranzo mi sono fatto 50 minuti di corsa veloce e 45 minuti di nuoto con ripetute forte sui 100mt.
Mi sentivo bene e ho spinto forte nel nuoto...ma ormai ho capito che il mio "forte" corrisponde al "lento" della maggior parte dei nuotatori che conosco...!
Ho provato di recente a fare delle riprese subacquee in piscina durante gli allenamenti (la GoPro per queste cose è fantastica) e ho potuto constatare come il mio assetto in acqua sia a dir poco aberrante!
Praticamente sono obliquo, le gambe sono completamente immerse e spingo solo di braccia...ho un galleggiamento orrendo! per forza sono fermo!
Non vi posto quei video perche mi vergogno...ma prometto che cercherò di migliorare!
Comunque...almeno la corsa mi da qualche piccolissima soddisfazione, ho corso la Busto di sera (5,5km attutta nel centro cittadino) a 4:10 al km. Buono direi
Sabato ho camminato in altura, c'era tanta neve e ho fatto più fatica del previsto, ma lo scenario invernale con il sole estivo è stato da cartolina.
Domenica corsa defaticante di 12km.
Sono stanchino per via del lavoro che per le prossime 2/3 settimane sarà intenso (e meno male). Alcuni progetti si sono accavallati e devo sbattermi per rispettare i tempi di consegna...spwriamo vada tutto bene!
Oggi non sono riuscito nemmeno ad andare in piscina come speravo e domani sarò impegnatissimo per una installazione importante per lavoro...mercoledi si riprende con almeno 15km di corsa!
Ci si vede sulla strada!




 

Nessun commento:

Posta un commento