giovedì 9 giugno 2016

Ora ci vuole una gara!

Weekend intenso e inizio settimana altrettanto forte.
Sabato scorso combinato corsa nuoto molto prolifico, ho corso in salita sul tapis e poi piscina con ripetute sui 100mt. Belle sensazioni che mi fanno venire voglia di iscrivermi ad una bella gara, magari un olimpico a luglio in un bel posto di mare...vediamo...
Domenico sono tornato dal grande Giò per un allenamento duro con ripèetute veloci sui 400 e 600,t che mi hanno spaccato le gambe. Bello però tornare a provare quelle sensazioni di fatica e sentire le urla del Giò!
Lunedi palestra e streching, matedi giro delle 15 salite in bici a velocità molto sostenuta. Devo dire che sulle distanze corte, direi 70/80km riesco a stare sulla ruota di quelli più forti, devo ora allungare le distanze.
Mercoledi sveglia alle 6 per sessione di nuoto. La piscina apre alle 7 e devo dire che nuotare al mattino presto a digiuno ti da una carica esplosiva che ti porti dentro tutta la giornata! molto, molto adrenalinico! Da rifare sicuramente.
In pausa pranzo sono andato ancora dal Giò per un allenamento duro e veloce, ma poi alla sera ho accusato la stanchezza e sono rimasto a riposo.
Purtroppo le previsioni per il we sono tutt'altro che benevole, anzi sabato pioggia a secchiate e domenica probabilmente idem!
Credo che uscirò in bici domani sera, magari per un giro più lungo, e poi sabato e domenica piscina e palestra, magari un po' di corsa sul tappeto...
Questo è stato un inizio di anno complicato per me, pieno di avversità e infortuni, ma ora mi è quasi tornata la voglia di gareggiare...vediamo se trovo qualcosa di interessante!





Nessun commento:

Posta un commento