giovedì 23 giugno 2016

Un po' di mare

Oggi sono al mare!
Giornata stupenda e sole caldissimo, non ho portato neanche la bici, solo le inseparabili Mizuno per correre un po' respirando quest'aria fantastica.
Ho intenzione di fare un paio di lunghi medio lenti attorno ai 20 km, così, senza fretta, godendomi il panorama e disintossicandomi dalla città.
Il mare è calmissimo ma un po freddino, vediamo se riesco a nuotare come si deve!
Ieri ho nuotato al mattino presto e poi ho corso alla sera, ma c'era un'afa in città che non si respirava!
Forse rilevo il pettorale per l'olimpico di Recco da una compagna di squadra che si è infortunata e non lo fa...non so, credo di non essere preparato al meglio, l'ho già fatto e mi ricordo che la bici è durissima!
Vederemo...
Buon weekend a tutti!



Nessun commento:

Posta un commento