mercoledì 27 luglio 2016

Bici nuoto bici

Settimana travagliata la scorsa, ho avuto qualche imprevisto lavorativo che mi ha sballato tutti i programmi e gli orari prefissati di allenamento per cui non sono riuscito a fare nulla di quanto avevo in programma.
Ho improvvisato.
Ho ottimizzato.
Ho inventato.
Ho sfruttato gli angoli del tempo.
Ho utilizzato gli scarti...
E alla fine la mia settimana di nuoto corsa e bici è stata comunque produttiva.
Sono contento di come sono stato capace di adattarmi.
Questa settimana è cominciata ancora nel delirio lavorativo, sembra che ad Agosto finisca il mondo e che tutti i lavori, tutte le scadenze, tutte le consegne debbano essere fatte entro venerdi, altrimenti tutto finisce!!!
Comunque almeno ieri sono riuscito ad unirmi al gruppo per un ottimo allenamento bici nuoto bici.
Siamo andato in bici fino a monate a velocità sostenuta, traversata del lago a nuoto, e ritorno in bici cercando di tenere comunque il ritmo alto.
Bello ed impegnativo.
Oggi ancora orari sballati, ma sono riuscito a fare comunque un 1100mt a nuoto.
Spero che settimana prossima si calmi un poco tutto.
Agosto è alle porte e io lo sfrutto per allenarmi!



Nessun commento:

Posta un commento