mercoledì 15 febbraio 2012

Ripetute di corsa

Stasera corsa, ripetute sui 1000 metri, 5 volte a 3':50"+ 4 km risc e 1 di defaticamento.
Molto freddo, ho finito con i piedi gelati. In pista non si poteva stare perche il ghiaccio rendeva pericoloso il giro di pista, allora siamo usciti e abbiamo completato l'allenamento su strada. Freddissimooooo... Spero che sett prox torni un clima piu mite.

3 commenti:

  1. anche io mi sono allenato...stasera corsa 5 metri ripetuti 1000 volte a 50".3"" + 4 mt con riscaldamento a 22 gradi + 1 di defaticagambe (ma tu corri con il mento? oppure ti si affatica il mento mentre corri)????
    molto freddo ho finito con i piedi gelati, meno male che le scarpe erano di gin tonic così con una cannuccia ho risolto il piacevolmente il problema. il ghiaccio era intero e non tritato e questo rendev pericoloso bere il mojito così ho completato tutto con un cuba libre. spero che settimana prossima torni un clima più mite, non posso ubriacarmi tutte le sere...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravo Amizzz, la prossima volta portami con te...il tuo metodo mi sembra molto piu' allenante del mio...

      Elimina
    2. mi spiace amissss de muassssss ma quell'allenamento è per uomini veri gli iron man noi li usiamo come riscaldamento per rompere il fiato....dopo inizia la vera gara..
      aaaammmmmmiiiisssssssssssss de muasssssssssss tu si che la sai lunga

      Elimina