venerdì 17 febbraio 2012

Squash + nuoto

Ieri sera sono ritornato ad una mia antica passione: lo Squash.
ho fatto una bella oretta con i miei vecchi compagni di allenamento e devo dire che lo squash e' proprio uno sport bellissimo e affascinante, duro ed elettrizzante...
Purtroppo e' poco compatibile con il triathlon e comunque poco si abbina con gli sport di endurance, anzi, l'allenamento per lo squash non e' nemmeno propedeutico al triathlon... Infatti piano piano lo sto abbandonando e mi dispiace moltissimo perche ho dedicato tanti anni della mia vita a questo sport pertecipando a diversi tornei nazionali arrivando ad avere una discreta classifica (C1) culminata con il secondo posto ai campionati Italiani a Torino (perdendo in finale al quinto set con tale Marco Del Bo diventato poi professionista)
bei tempi dello squash...
Poi sono andato in piscina e devo dire che lo squash nelle gambe si sente eccome!!!
Comunque buon allenamento con la parte centrale costituito da un piramidale 100, 200, 300, 400, 300, 200, 100 con 15" di recupero... ho finito...sfinito!!!
Questo weekend mi vado a fare una bella sciata in montagna e ne approfittero' per una corsettina in altura, che fa sempre bene!

Nessun commento:

Posta un commento