lunedì 20 febbraio 2012

Sciata e combianto bici/corsa

Questo weekend e' stato molto movimentato, sono andato a sciare sabato ed era una giornata bellissima sole splendente e neve croccante!
Era molto tempo che non trovavo una giornata cosi, praticamente ho aperto e chiuso le piste godendomi tutta la giornata...
Sole spettacolare a Madesimo...

...sulle piste da sci...

tramonto artistico...
Sabato sera sono tornato a casa per essere pronto all'uscita in bici domenica mattina, ci siamo trovati con il solito gruppo ARC e siamo partiti per il giro Busto-Somma-Luvinate-Varese-Gallarate-Busto 80Km circa con la salita del "sasso" 6/7 km non molto pendente ma di difficolta' costante.
Al ritorno nel tratto Varese-Gallarate trenino con cambi veloci, devo dire che ho tenuto abbastanza bene, sia nella forza che nella velocita'.
Arrivato a casa ho messo le scarpe da corsa e ho fatto il giro da 5km tenedo un buon passo costante senza accusare particolare fatica.
Per essere il primo combinato lungo devo dire che sono abbastanza soddisfatto, ora spero solo che il tempo rimanga benevolo per permettermi uscite in bici sempre piu' frequenti.
Stasera piscina...

Nessun commento:

Posta un commento