mercoledì 16 maggio 2012

Combinato Bici + Nuoto

Ieri sera ritrovo in bici con un gruppetto ARC per fare il giro dell 15 salite. Sembra una maledizione, ma appena salgo in bici il tempo si mette al brutto, infatti anche ieri sera, dopo che siamo partiti verso Oleggio, ecco addensarsi nuvoloni neri all'orizzonte. Alla fine non abbiamo preso acqua, ma sembra destino che il brutto tempo ci insegua... Anche questo weekend le previsioni danno pioggia, quindi niente gare e niente bici (sono stufo di avere freddooo), se piove vado a fare il giro del lago di Varese di corsa.
Comunque buon giro in bici, 53 km alla media di 32.1 km/h.
Sono tronato a casa, doccetta veloce, cambio di borsa e via in piscina. Allenamento bello tecnico con cambi di ritmo sui  100 stile. Abbiamo fatto anche un 100 cronometrato a stile comleto e uno pullboy, risultato: faccio il 100 solo braccia 6 secondi piu' voloce di quello completo...!
Per finire la serata in degno modo ci siamo ritrovato con tutto il gruppo IRONMAN GALLES per pianificare il viaggio e capire se siamo tutti a posto con alberghi, prenotazioni, trasporto bici...insomma con l'organizzazione generale della trasferta.
In verita' non abbiamo approfondito tantissimo, e' stato piu' un disquisire sulla gara in generale e su come imballare la bici per stivarla in aereo...direi che dovremo fare un altro incontro per definire nei dettagli l'organizzazione di tutti gli spostamenti e il ritiro/consegna dei pulmini a Bristol...
Infine stamattina mi sono svegliato prestissimo per andare a fare il prelievo del sangue, visto che quello che ho fatto un mesetto fa dava valori sballati...speriamo che questo chiarisca.
Stasera pistaaa

Nessun commento:

Posta un commento