venerdì 6 luglio 2012

Nuoto e orecchio tappato.

Ieri sera allenamentino leggero a nuoto, 2000mt senza forzare con un 4x200 come lavoro centrale.
Ormai l'orecchi destro e' completamente tappato, quando esco dalla piscina sento come se avessi le onde del mare dentro l'orecchio che lo tappano e stappano in modo ondivago.
Devo decidermi ad andare dall'otorino...
Il corpo e' strano, mi sono allenato in piscina costantemente da gennaio 3 volte la settimana e non ho mai avuto problemi, poi un giorno, senza motivo apparente, l'orecchio si mette a fare i capricci. Perche?
Mi viene in mente una frase che mi ripeteva spesso mio fratello che piu' o meno faceva cosi:
..."come il quadro appeso al muro, e' li nessuno lo tocca, nessuno lo considera, e' li da anni e ad un certo punto...BUM, cade! Perche?"....
Mistero.
Questo we vado al mare e mi porto la bici per macinare km e km.
Domani combinato lungo bici-corsa... Speriamo che il tempo tenga!

Nessun commento:

Posta un commento