venerdì 17 agosto 2012

4 forature

Record di forature l'altrieri.
Ci prepariamo per uscire a fare qualche salita qui a Madesimo. Mentre esco di casa mi accorgo di aver forato la gomma dietro. Ok, capita, fuori gli attrezzi e via sostituzione camera d'aria ruota posteriore in 7 minuti. Cronometrato.
Poi scende mio fratello e non riesce a gonfiare la gomma dietro. Bucata anche quella!
La sostituisce e siamo pronti a partire, ma la gomma davanti di mio fratello e' sgonfia...anzi bucata!  Non ci perdiamo d'animo e sostituiamo anche quella!
Finalmente si parte, riusciamo giusto a fare la salita da Isola a Madesimo e mio fratello si ferma.
Forato di nuovo!!!
La sfiga ci peseguita!
A questo punto non abbiamo piu camere d'aria e mio fratello si deve fare a piedi la discesa fino a campodolcino!
Mai successo 4 forature nello stesso giorno!
A parte questi inconvenienti l'allenamento sta proseguendo bene in altura. Tanta bici in salita, ripetute lungo lo strappo che da Montespluga porta al passo dello Spluga. Corse in salita e nuoto.
Iaerisono andato a Livigno a nuotare. Bell'impianto a 2000 mt di quota. 2800 metri con 6x150 a bombaaa.
Stamattina Passo dello Spluga a fiondaaa.
Il tempo tiene sempre alla stragrande.
Giornate bellissime e intense.
Speriamo che rendano...
Appena posso vi posto un po di foto.

Nessun commento:

Posta un commento