mercoledì 22 agosto 2012

Passo dello Spluga

in vettaaa
Nella settimana che ho passato in montagna mi sono dedicato al potenziamento in altura.
In bici ho fatto il passo dello Spluga e diverse ripetute in salita tra Montespluga, che e' l'ultimo paesino prima del Passo, e il Passo stesso. E' un tratto di circa 3km con pendenze variabili tra l'8 e l'11%.
Giornate bellissime.
Montespluga

 Spero di sentire presto il beneficio del lavoro fatto in montagna, che dovrebbe portarmi maggiore resistenza aerobica e un pochino piu' di potenza in salita, cosa di cui ho veramente bisogno perche mi pianto spesso appena la strada comincia a salire.
Mi sono anche dedicato alla corsa in salita e, bellissimo, il trekking lungo il percorso che dalla Stuetta porta al lago Emet. Si parte a 1900mt di quota e si arriva a 2250.
percorso lago Emet




Nessun commento:

Posta un commento