mercoledì 29 agosto 2012

Meglio

Va un po' meglio.
Stamattina ho preso l'ultima bomba di Muscoril e domani vado ancora dal fisioterapista ma gli effetti benefici si fanno sentire.
Devo ancora aspettare un paio di giorni perche sparisca completamente l'effetto degli antidolorifici per fare una valutazione definitiva dello stato della mia schiena.
L'ottimismo comunque non guasta.
Ieri, molto cautamente, ho fatto un combinatino leggero senza spingere, giusto per far girare le gambe.
70km in bici + 5 di corsa.
E' la corsa che mi da piu' fastidio e che mi fa sentire le peggiori sensazioni, devo tenere una posizione poco naturale, un po' piegato a in avanti, con la testa e le spalle che guardano leggermente verso il terreno per scaricare la tensione dalla vertebra dolorante, localizzata, per intenderci, nel fondoschiena, poco sopra al coccige, sulla linea del bacino...

Stasera porto la mia piccola dal "Brusa" per un check up completo, cambio copertoni e camere d'aria, registro il cambio, sostituisco la fasciatura del manubrio e metto un computerino nuovo.
Avanzo la sella di qualche millimetro e rimonto i portaborracce posteriori sulla sella, controllo tutti gli attrezzi per gli interventi meccanici di fortuna, prendo un paio di mini bombolette gas per il gonfiaggio gomme e due camere d'aria di scorta.
Insomma, metto la mia piccolina in assetto Ironman!

2 commenti:

  1. I Will be an ironman! If you would like to join me for a run and then for a protein shaker we could have fun together! At 4:30 in the morning! :-)

    RispondiElimina
  2. Yeeesss; I'm insane...and I want to be an Ironman too!

    RispondiElimina