martedì 4 settembre 2012

Manca poco!

Mancano 12 giorni all'Ironman e 8 giorni alla partenza.
Sabato ci siamo ritrovati per fare il punto sul viaggio e ci siamo accorti che un po' di cose sono ancora da finalizzare e da chiarire.
Stiamo ancora aspettando la risposta definitiva da Bristol per il noleggio furgoni per il transfer da Bristol a Tenby (160km circa) e dobbiamo definire gli equipaggi per andare all'aeroporto di Bergamo, considerato che abbiamo a disposizione 2 furgoncini per le bici, rimangono 8 persone che si devono spostare in auto.
Abbiamo deciso di imballare le bici nei cartoni, ma una volta all'aeroporto dovremo portarle fino all'area check-in, ma i cartoni non hanno rotelle...dovremo munirci di carrelli...speriamo vada tutto bene.
Un'altra cosa che mi preoccupa e' il meteo e soprattutto la temperatura dell'acqua. Sui siti di previsioni meteo danno una media di 15 gradi!!! Devo cercare una cuffia termica per tenere al cado la capoccia, se no mi si congela l'unico neurone sano che ho!!!

Comunque, a parte queste preoccupazioni, con questo weekend ho finito la fase di carico. Quello che e' fatto e' fatto. Ora mantenimento/scarico.
Venerdi ho fatto 10km di corsa, Sabato triplice, 3100mt nuoto + 35km bici + 5km corsa.
Domenica ultimo lungo di corsa, 20km alla schiranna sul lago di Varese, era tanto che non ci andavo e non mi ricordavo fosse cosi "mossa". Bell'allenamento!
Ieri 1500 nuoto.
Non fermarti, uomo!

2 commenti:

  1. amissss de muassss dopo che hai mangiato il frutto del chinotto di Savona sotto maraschino nessuna impresa ti è più preclusa....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragioneee... me ne dai uno da portare in Galles???

      Elimina