lunedì 1 ottobre 2012

Corsa e nuoto

Sabato mattina bell'allenamento di nuoto in vasca lunga.
2800 mt belli tosti. L'obiettivo per la fine dell'anno e' di allenare bene le gambe che sono il mio punto debole nel nuoto e vedere se riesco a incrementare la velocita' media, direi che mi piacerebbe tenere la media di 1:35 sui 100...vedremo.
Sabato pomeriggio avrei voluto uscire un po' in bici, ma il tempo infame me l'ha impedito!
Domenica mattina corsa, 15km sui canali a Oleggio con cambi di ritmo sulla salita di Vizzola. Avevo in programma il giro del lago di Varese, ma non volevo prendere troppa acqua, cosi ho deciso per Oleggio. La giornata poi si e' rivelata molto migliore delle previsioni...mentre correvo ho incrociato alcuni compagni di aquadra dell'ARC che passavano in bici e che mi hanno urlato "VAIII IRONMAAANNN"...piccole soddisfazioni...

Nessun commento:

Posta un commento