lunedì 13 maggio 2013

WEEKEND di gare

weekend intenso di gare in Liguria.
Sabato sera ho partecipato alla mezza maratona della Baia del Sole, percorso tecnico e vallonato, ma di una incomparabile bellezza paesaggistica tra Alassio e Laigueglia.
Il percorso gara si sviluppava infatti lungo il litorale e passava nei carrugi di Laigueglia e nel budello di Alassio.
Spettacolare!
Se aggiungiamo che la partenza era alle ore 20:00 con il sole al tramonto e colori infuocati che dipingevano il cielo, ecco che la cartolina perfetta e' completata!
Comunque belle sensazioni, le gambe spingevano bene e ho chiuso in 1h33min.
 
Complimenti a Scapo, 1h17min, sesto assoluto!
E a Claudia, che ha abbattuto il muro delle 2 ore: 1h58min...BRAVAAA!
Dopo la gara ci siamo buttati senza ritegno alla festa della birra che festeggiava l'evento a Laigueglia.
Bellissimooo!
Domenica mattina tappa a Pietra Ligure per l'ormai famosissimo Triathlon Olimpico. Bella giornata di sole, ma con un po' di vento di maestrale che rendeva il mare un poco incazzato.
Io ho le gambe distrutte dalla mezza della sera prima e decido di non fare nemmeno la ricognizione in bici che avevo programmato. Oggi solo spettatore e tifoso!
In realta' verso mezzogiorno mi infilo la muta e faccio una nuotatina per testare il mare...veramente incazzato!
Onde di almeno mezzo metro e forte corrente...
Mi faccio circa 1000mt e poi mi posiziono in spiaggia a godermi la gara e il sole!
Ci sono un bel gruppo di atleti ARC!

Mi godo la gara tra la spiaggia, un'insalatina, il sole e i carrugi...







Complimenti a tutti e grande Mauri sedicesimo assoluto!
Stasera un po' di nuoto defaticante...

Nessun commento:

Posta un commento