giovedì 27 febbraio 2014

Rifinitura

Ieri sera solito ritrovo in pista con il gruppo ARC.
Io ho fatto un lavoro di rifinitura per la mezza di domenica, 12km a ritmo medio.
Devo proprio dire che ho avuto brutte sensazioni!!!
Gambe dure e passo legnoso, non riuscivo a mantenere un passo decente e più aumentavano i km più scendeva la velocità. Ginocchia e caviglie doloranti e quadricipite di marmo...mai avute sensazioni cosi brutte prima di una gara.
Spero sia solo un malessere passeggero, forse dovuto alla piscina in pausa pranzo, forse dovuto all'uscita in bici del giorno prima...spero!
Comunque domani si parteeeee.  Destinazione ROMA e non c'è più tempo per pensare alle gambe o al meteo.
Quello che sarà sarà e io starò li sulla linea di partenza ad affrontare l'ennesima sfida con l'asfalto, con il cuore, con me stesso.

2 commenti:

  1. In bocca al lupo per domenica, non preoccuparti delle sensazioni, bici prima e nuoto in pausa pranzo si sentono sempre. Se ti può consolare la settimana prima della 42km di Amsterdam, a tabella finita ero morto, poi ho chiuso in 3h21' che per me era impensabile e in condizioni ottime....quindi non pensarci, parti regolare e poi scanna !!
    Fabio Autonosate

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fabio grandeee!
      3:21 sulla maratona non lo faccio neanche con il Garelli vip3 !!! Grazie comunque per la carica! Ora sono a Orvieto e c'e un tempo da lupi della steppa...speriamo che domenica sia bello....io ci do dentro attuttaaa!

      Elimina